Laura Pausini e Biagio Antonacci, il tour congiunto è finito: il ringraziamento dei due artisti sui social network.
Dopo oltre un mese di concerti negli stadi più importanti d’Italia, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno chiuso il loro tour con la data del 1° agosto a Cagliari.
Per celebrare la fine di una delle tournée più emozionanti e belle della loro carriera, i due artisti hanno voluto rivolgere un sentito ringraziamento ai fan, e soprattutto a loro stessi, attraverso i social network. Ecco le loro parole.
Laura Pausini ringrazia Biagio Antonacci
La cantante emiliana, che ora dovrebbe fermarsi per un paio d’anni per ricaricare le batterie e lavorare sui suoi nuovi progetti, ha pubblicato un lungo messaggio sui propri social, corredato di tante foto tratte dalle varie date.
Un messaggio speciale in cui Laura ha ringraziato i fan ma anche e soprattutto Biagio, un amico vero anche quando è lontano: “Collaborare è già speciale, ma volersi bene come noi, essere compatibili, pazzi, professionali, diversi, vicini, complici, semplici, complicati e normali… non è da tutti“.
Questo il post di Laura:
Biagio ringrazia Laura sui social
Anche Biagio ha ovviamente ricambiato il dolce pensiero a Laura. L’artista milanese, che ha già cominciato a lavorare sul suo nuovo disco, ha scritto: “Sei la mia stella, lo sei sempre stata, la mia foto migliore è nella mia testa dopo questa avventura, il mio desiderio è che tu sia felice, che tu possa dire… ‘lo rifarei domani’“.
Parole che hanno fatto commuovere i fan e che hanno fatto comprendere ancora di più quanto sia stata speciale questa esperienza per entrambi i big della nostra musica. Quello che accadrà ora lo scopriremo solo con calma. Ma le emozioni di questo tour congiunto rimarranno sempre nei loro cuori e in quelli dei loro tantissimi fan.